5 TIPS ABOUT COME SI SPEGNE IL TELEFONO YOU CAN USE TODAY

5 Tips about Come si spegne il telefono You Can Use Today

5 Tips about Come si spegne il telefono You Can Use Today

Blog Article




Nella seconda parte della guida, poi, ti illustrerò come sbloccare il tuo smartphone attraverso il root, guidandoti passo dopo passo nei passaggi preliminari da compiere affinché la procedura vada a buon good.

Vedrai un'icona di alimentazione. Tocca quell'icona e vedrai l'opzione for every spegnere o riavviare nella schermata che si carica.

Adesso, devi scaricare e installare Odin, un programma for every avere i permessi di root disponibile per Windows, il quale consente di installare firmware originali, tailor made ROM e Recovery personalizzate sui telefoni Samsung.

For each qualche motivo Samsung non consente più di scaricare direttamente l’IPTV, ma è necessario farlo manualmente e tramite un cavo USB. Tuttavia, il download e l’installazione sono tutt’altro che complessi.

Innanzitutto bisogna riuscire a riaccendere lo smartphone oppure, e sarebbe anche meglio, eseguire un riavvio forzato tenendo premuti sia il tasto VolumeGiù che il tasto di accensione for every una decina di secondi.

La condivisione di file DLNA è un altro metodo da utilizzare in questo caso, poiché la maggior parte dei televisori con connessione a World-wide-web supporta questo protocollo. Grazie ad esso, è possibile utilizzare una rete WiFi per inviare foto o online video dal telefono al televisore.

Detto ciò, vediamo insieme come procedere: per prima cosa, spegni completamente il dispositivo premendo e tenendo premuto il tasto laterale dello stesso for every circa ten secondi, finché lo schermo non si oscura completamente.

Se siamo riusciti ad accendere il dispositivo è meglio effettuare un backup for each non rischiare di perdere i dati. Successivamente si può fare anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica for clicca qui each estirpare il problema alla radice, grazie a un sistema operativo Android “pulito”.

Ora manca l’ultimo tassello: devi scaricare il firmware adatto al tuo dispositivo. Ci sono diversi siti che permettono di farlo, advert esempio Sammobile, che non è ufficiale e prevede anche alcuni contenuti a pagamento, ma è ritenuto abbastanza affidabile dalla Local community e consente comunque di scaricare i firmware più recenti in maniera gratuita. In alternativa ci sono anche computer software come SamFirm, open up source, che consentono di scaricare i firmware direttamente dai server di Samsung.

Poiché Samsung ti consente di attivare e disattivare alcune impostazioni di base utilizzando il pannello delle impostazioni rapide, puoi spegnere il tuo Samsung S21 usando proprio Impostazioni rapide, che è probabilmente il modo più semplice. Ecco la procedura su come spegnere Samsung S21 senza usare pulsanti.

Prima di procedere, ti consiglio caldamente di realizzare un backup completo dei dati presenti sul device, in modo da avere una copia di sicurezza dei file importanti qualora ottieni maggiori informazioni le cose non dovessero filare lisce.

Vai al pulsante laterale Bixby sul tuo telefono Galaxy e premilo rapidamente because of volte per accedere rapidamente alla fotocamera.

Va inoltre sottolineato che, una volta completato il ripristino, il dispositivo dovrà essere sbloccato specificando le credenziali dell’account Samsung, in modo da sbloccare il sistema di sicurezza Knox, e/o quelle dell’account Gmail configurato in precedenza, for each superare invece il controllo “di serie” di Android.

Sei stanco di dover inserire, ogni volta, il PIN della SIM for every sbloccare lo smartphone? Allora lascia che ti spieghi come eliminarlo definitivamente.

Report this page